Sono Andrea Zucchini, il mio lavoro di videomaker consiste nell’offrire servizi di realizzazione video, reel e campagne pubblicitarie per piattaforme come Facebook e Instagram .

Questi servizi sono un‘ottima strategia per promuovere la tua attività e attrarre nuovi clienti. La creazione di video di alta qualità può aiutare a dare visibilità al tuo lavoro e a far emergere il tuo talento nel settore.

I reel brevi e accattivanti sono particolarmente popolari sui social media e possono catturare l’attenzione del pubblico in modo rapido ed efficace. Inoltre, le campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram offrono un’opportunità unica per promuovere i tuoi servizi a un vasto pubblico mirato, aumentando così le possibilità di generare nuovi contatti e collaborazioni.

Ricorda che la qualità e l’originalità dei tuoi contenuti sono fondamentali per attirare l’interesse dei potenziali clienti e costruire una solida reputazione nel settore.

Il mio lavoro è quello di affiancarti nella creazione di reel , e contenuti foto/video per spingere la tua attività sui social per raggiungere nuovi clienti e fidelizzare quelli che già hai.

Posso fare da anello di congiunzione tra la produzione di contenuti e l’agenzia di comunicazione, per i tuoi reel possiamo usare anche video girati da te , affiancati ad  con più qualità.

Posso aiutarti nelle campagne nella creazione e gestione della tua campagna social.

Quando si tratta di gestire una campagna social e creare un piano editoriale efficace, ci sono diversi passaggi importanti da considerare.

E’ essenziale definire gli obiettivi della campagna: che si tratti di aumentare la consapevolezza del marchio, generare lead o aumentare le vendite, avere chiari obiettivi renderà più facile misurare il successo della campagna.

Successivamente, è importante identificare il proprio pubblico di riferimento: capire chi sono i tuoi follower ideali ti aiuterà a creare contenuti più mirati e coinvolgenti.

Infine, è fondamentale pianificare il contenuto in anticipo, stabilendo un calendario editoriale che includa una varietà di tipologie di post, come foto, video, sondaggi, ecc.

Ricorda, la coerenza e l’interazione con il pubblico sono chiave per una campagna di successo sui social media.

Io sono specializzato nella creazione di campagne social basate sul video, perchè nel 2024 il è modo più potente ed efficace per arrivare ai tuoi futuri clienti.

Alcuni video realizzati per nostri clienti:

Video per campagna social per reclutamento nuovi autisti , realizzato per Start Romagna
Serie di video per nostra cliente Homestager , mirati a raggiungere nuovi clienti tra le agenzie immobiliari
Campagna video per clienti Silverplat che produce piatti doccia a filo pavimento anche per persone disabili.
Video blog giornalieri, durante il giro d’itallia ciclismo femminile realizzati per il team Australiano Bike Exchange
Campagna video per palestra ESSERE di cesena , in cui volevano comunicare il nuovo strumento di allenamento da loro ideato: ISO power balance.

Tutti i video realizzati , vengono poi editati in brevi reel di 15/30 secondi, per massimizzare la capacità di produzione nel momento in cui si fanno le riprese.

In questo modo in 1 giorno di riprese si possono realizzare contenuti per svariati Reel da utilizzare a cadenza settimanale / bisettimanale a seconda del piano editoriale.

    Per approfondimenti anche whatsapp: 3393719715 Andrea